✆ 0587 53675
mercoledì 14 ottobre 2020

Profumomania.com con Open2b: premiato stella dell'ecommerce dal Corriere della Sera

Di Mauro Fedele
Profumomania.com con Open2b: premiato stella dell'ecommerce dal Corriere della Sera

Arriva un importante grande riconoscimento per il lavoro svolto dal nostro apprezzato cliente Profumerie Napoleone – La beautic. Il suo sito e-commerce Profumomania.com rientra infatti tra "Le Stelle dell'E-Commerce 2020/2021" come miglior sito e-commerce della categoria "Cosmetici, prodotti per la persona".

Il Corriere della Sera ha realizzato la prima indagine italiana per determinare quali siano le 500 eccellenze italiane dell’ecommerce, i siti e-commerce con la migliore reputazione, i più apprezzati, affidabili e completi;
E lo ha fatto in collaborazione con Statista, società internazionale di ricerca e analisi che attraverso il portale di dati e di business intelligence (Statista.com) con oltre due milioni di utenti registrati, fornisce statistiche (oltre un milione quelle già pubblicate), studi di mercato e indagini sui consumatori rilevanti per le aziende.
q3TmARyKp3-964x209
Ebbene, tra oltre 7.000 siti mono e multimarca selezionati, marketplace e grandi catene internazionali, Profumomania.com si è affermato al primo posto superando anche e-commerce affermati come Douglas.it, Caddys.it, Marionnaud.it, distinguendosi per:

  • struttura e facilità d’uso
  • sicurezza
  • metodi di pagamento
  • acquisto e consegna
  • servizio clienti e comunicazione
  • performance tecniche
  • user-experience

Alla base del risultato c’è un’indagine che ha considerato sia criteri oggettivi, grazie al contributo di tester professionisti, sia parametri soggettivi. Tra questi, oltre 20.000 valutazioni degli utenti, frutto di questionari relativi all'esperienza d'acquisto negli store online preferiti.

Ma, sopratutto, c'è il grande impegno da parte del nostro cliente, che da 10 anni si avvale delle soluzioni Open2b Commerce Ready per il suo sito e-commerce, ad essere competitivo sia a livello di immagine che di scelta dei prodotti, soddisfazione dei clienti e prezzi.
Oltre 21.000 clienti si affidano a Profumomania.com per i loro acquisti di profumi, make up, skin care viso e corpo e cosmesi in genere, beneficiando di una soluzione tecnica in grado di garantire una esperienza d'acquisto fluente e performance tecniche di livello altissimo.

Il nostro team Open2b supporta e continuerà a supportare sempre con passione i nostri clienti, con il desiderio di aiutarli a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi in un contesto così competitivo come quello dell'e-commerce.

Non vi resta che provare la piattaforma e-commerce Open2b e toccare con mano la flessibilità unica di soluzioni complete e sviluppate interamente in Italia!

open2b_blog