✆ 0587 53675
mercoledì 23 novembre 2016

Potenziati gli interfacciamenti con eBay e Amazon

Di Mauro Fedele
Potenziati gli interfacciamenti con eBay e Amazon

In previsione delle grandi vendite natalizie abbiamo aumentato la velocità di connessione e aggiornamento dati, a supporto di tutti i nostri clienti che hanno la necessità di vendere e tenere sincronizzati i prezzi, le giacenze e gli ordini di più canali come il negozio online, eBay e Amazon.

Con Open2b nel solo 2016:

  • 1.200.000 di ordini già processati
  • € 5.500.000 di vendite

sui soli canali eBay e Amazon

eBay compatible application

L'aggiornamento automatico di prezzi e giacenze su eBay passa da 3 a 24 volte al giorno! Una sincronizzazione ogni ora per giacenze e prezzi. E ordini da oggi scaricati immediatamente.

Che siate PowerSellers o venditori occasionali, Open2b vi consente di gestire eBay integrato al vostro negozio ecommerce e ad Amazon:

  • Calcola il preventivo delle commissioni prima della pubblicazione.
  • Gestisce le varianti, le specifiche e la galleria di immagini.
  • Sincronizza automaticamente le giacenze e i prezzi con quelli del negozio.
  • Importa gli ordini da eBay nel gestionale di Open2b.

Amazon compatible application

L'aggiornamento automatico di prezzi e giacenze su Amazon passa da 3 ore a 1 ora! E gli ordini sono scaricati immediatamente.

Open2b consente ai venditori Pro di gestire Amazon integrato al proprio negozio ecommerce ed eBay:

  • Gestisce le varianti, gli elenchi puntati e gli attributi.
  • Consente di indicare il codice ASIN in alternativa al codice EAN.
  • Gestisce i prodotti con esenzione EAN.
  • Sincronizza automaticamente le giacenze e i prezzi con quelli del negozio.
  • Importa gli ordini da Amazon nel gestionale.

Perché vendere su più canali online?

eBay e Amazon sono i primi due siti ecommerce del mondo.

Qualche anno fa il potenziale acquirente ricercava il prodotto o servizio desiderato andando su un motore di ricerca, come Google o Bing. Oggi non si limita più solo a questo tipo di ricerca, perché molto spesso ha già avuto esperienze di acquisto online.

L'acquirente online cerca il prodotto direttamente su Amazon, ricco di offerte e con servizi come la spedizione gratuita con Prime. Oppure su eBay, per la vastità e convenienza delle offerte.

Esserci è fondamentale!

Un'unica gestione integrata tra negozio online, Amazon e eBay vi consentirà di ridurre i costi, l'impiego di risorse e semplificarne la gestione. Niente più ordini ricevuti e annullati a causa di prodotti non disponibili a magazzino perché già venduti in negozio o sugli altri canali di vendita! Niente più feedback negativi o perdita di visibilità!

No commissioni sulle vendite
Aprite subito un negozio con Open2b, potrete provarlo gratuitamente per 15 giorni e col nostro supporto creare il vostro negozio e i collegamenti con i canali di vendita

Il mercato dell'e-commerce italiano è in piena crescita, con un tasso di crescita degli acquisti pari al 16,9% e un fatturato pari a 24,2 miliardi nel 2016. Più di 17,7 milioni di Italiani effettuano regolarmente acquisti online.