Dropshipping senza magazzino

Avviate o sviluppate il vostro ecommerce chiavi in mano con Open2b

Il Dropshipping è una tipologia di attività che consente ad un rivenditore che possiede una attività di vendita online di vendere merce di cui non detiene nè il possesso nè la proprietà, potendo quindi operare senza magazzino, e di procedere con l'ordine al fornitore solo a vendita conclusa. Il vantaggio principale deriva dal fatto che sarà il fornitore stesso a occuparsi della consegna della merce per conto del rivenditore, riducendo pertanto i tempi di spedizione e dispensando il venditore online dalla maggior parte delle attività di tipo logistico

  • Integrazione con i migliori fornitori
  • Sincronizzazione prodotti, prezzi e giacenze
  • Non occorre magazzino
  • Chiavi in mano
  • Gestione autonoma del pre-vendita
  • Sito ecommerce con grafica responsive
  • Pubblicazione su eBay
  • Pubblicazione su Amazon

Integrazioni ecommerce e fornitore

Open2b consente il collegamento con uno o più fornitori e la possibilità di avere un negozio ecommerce chiavi in mano. E' possibile accordarsi con i fornitori suggeriti oppure potete richiederci il collegamento con il vostro fornitore di fiducia. Le funzioni multicanale di Open2b vi consentiranno poi di pubblicare i prodotti anche eventualmente su altri canali come eBay e Amazon, mantenendo la gestione dei prezzi e delle giacenze sincronizzata con quella del fornitore.

Vendere in dropshipping

Con la vendità in modalità Dropshipping, oltre a effettuare a vostra volta l'ordine al fornitore, fornirete anche i dati di spedizione del cliente affinchè sia il fornitore stesso (Dropshipper) a occuparsi direttamente della consegna. La consegna sarà effettuata per vostro conto e con i vostri loghi e riferimenti

Diventare Dropshipper con Open2b

Se fate B2B e rivendete all'ingrosso ad aziende e partner, Open2b vi consente, attraverso apposite funzioni e applicazioni come l'app Droshipper, di proporre il vostro catalogo a potenziali rivenditori, fornendo loro il vostro catalogo, i prezzi e le giacenze, a frequenze prestabilite che potete impostare in autonomia. Il vostro rivenditore in tal caso si occuperà di importare il vostro catalogo nel suo sito ecommerce, a prescindere dalla piattaforma ecommerce utilizzata. Su richiesta sarà possibile anche creare negozi chiavi in mano per i vostri rivenditori e basati sulla piattaforma ecommerce Open2b.

Negozio ecommerce chiavi in mano

Se volete sviluppare il vostro ecommerce in dropshipping, contattateci e approndiremo insieme le esigenze per individuare le soluzioni di integrazione oppure i fornitori migliori. Scriveteci a info@open2b.com oppure contattateci cliccando di seguito:

Contattateci