Connettete Open2b a Fatture in Cloud: La Vostra flessibilità, la nostra tecnologia.
Se gestite la Vostra attività con Fatture in Cloud, sapete che ogni flusso di lavoro è unico. A volte avete bisogno di automazione, altre di avere il pieno controllo manuale. Il nostro connettore è stato progettato per darVi la libertà di scegliere.
Abbiamo sviluppato una procedura di integrazione che Vi offre la massima flessibilità: potete inviare le fatture a Fatture in Cloud con un'azione manuale, oppure, se preferite, automatizzare l'invio in base a una Vostra specifica scelta.

La soluzione pronta all'uso per ogni Vostra esigenza
La nostra procedura di integrazione con Fatture in Cloud è stata sviluppata e testata per adattarsi al Vostro modo di lavorare. È affidabile, sicura e Vi permette di gestire la fatturazione con il livello di controllo che preferite.
Come funziona la nostra integrazione:
- Creazione della bozza in Open2b: L'ordine ricevuto dal Vostro e-commerce viene gestito in Open2b. Qui siete Voi a decidere quando creare una bozza di fattura o di ricevuta per quell'ordine specifico.
- Due opzioni di invio, a Vostra scelta:
- Invio manuale: Se preferite avere il controllo totale, potete inviare la bozza a Fatture in Cloud con un semplice click, decidendo di volta in volta cosa inviare e quando farlo.
- Invio automatico: Se desiderate automatizzare il processo, potete configurare la procedura in modo che la fattura venga inviata automaticamente a Fatture in Cloud quando la sua bozza raggiunge uno stato da Voi definito, come ad esempio "Inviata".
- Generazione su Fatture in Cloud: Indipendentemente dalla modalità di invio, Fatture in Cloud riceverà i dati e genererà automaticamente il documento fiscale da inviare a SDI.