Come vendere online su più canali di vendita

Open2b è la migliore piattaforma ecommerce multicanale. Un'unica semplice interfaccia per gestire gli ordini provenienti dal negozio online, eBay e Amazon

Negozio Online con Open2b

Open2b vi consente di realizzare e gestire in autonomia il vostro negozio online perfettamente integrato con gli altri canali commerciali.

Potrete vendere online proponendo la vostra offerta commerciale al cliente tramite funzionalità avanzate, in piena autonomia e senza commissioni aggiuntive.

Info Negozio Online

Marketplaces, Comparatori e Social Networks

eBay

Pubblicare le inserzioni su eBay è spesso sinonimo di vendere online con successo. Una concorrenza solitamente basata sul prezzo, in cui la reputazione del venditore è fondamentale.

Info eBay

Amazon

Amazon è il più grande marketplace al mondo, un'incidenza sul fatturato dei negozianti in costante crescita. Per certi settori vendere online su Amazon i propri prodotti è ormai imprescindibile.

Info Amazon

Google Shopping

Google Shopping è il portale ecommerce di Google, per reindirizzare sul proprio negozio online persone realmente interessate e creare campagne promozionali mirate.

Info Google Shopping

Comparatori prezzo

I portali di comparazione come Trovaprezzi e Kelkoo consentono ai clienti di confrontare le offerte di più negozi online sullo stesso prodotto e sono quindi strumenti particolarmente indicati per vendere online quando con i propri concorrenti si compete sul prezzo.

Info Comparatori

B2B ecommerce

Open2b è la piattaforma ecommerce con funzioni B2B, listini differenziati e accessi riservati, che consente di sviluppare un progetto B2B puro per vendere online all'ingrosso. Ma la piattaforma ecommerce Open2b consente anche di vendere online contemporaneamente sia attraverso la vendita diretta al cliente finale sia attraverso intermediari, ad esempio sviluppando progetti ecommerce B2B o in Dropshipping a supporto dei proprio rivenditori.

Info eCommerce B2B

Attiva subito Open2b

Potrai scegliere su quali canali vendere online