Danea EasyFatt

Integrazione con Commerce Ready

ecommerce con Danea

Danea Easyfatt è il software gestionale di Danea Soft per la piccola impresa che consente la gestione dei documenti di vendita, di acquisto e la gestione del magazzino.

Commerce Ready è la piattaforma e-commerce per la creazione e gestione di negozi di commercio elettronico e cataloghi on-line, altamente personalizzabile nella veste grafica e utilizzato quotidianamente con successo nei più diversi contesti di business e dimensione, in Italia e all'estero.

Ecommerce con Danea Easyfatt: il gestionale può essere integrato perfettamente con Commerce Ready, consentendo l'import del catalogo prodotti e l'esportazione dei dati sugli ordini ricevuti on line.

Sarà possibile caricare online il proprio catalogo, con la creazione automatica dei reparti, dei prodotti e del magazzino. Si potranno poi esportare da Commerce Ready verso Danea Easyfatt gli ordini ricevuti, in modo da mantenere aggiornato l'archivio e procedere regolarmente alle attività di fatturazione, scarico di magazzino e gestione dei pagamenti.

Danea Easyfatt può essere un valido compendio a Commerce Ready per tutte le aziende che necessitano di un gestionale da installare sui propri pc, facile da usare e in grado di gestire il catalogo prodotti con collegamento al registratore di cassa.

Il modulo di integrazione con Danea EasyFatt è disponibile su richiesta per tutte le edizioni di Commerce Ready ed è compatibile con le edizioni Danea Easyfatt Professional e Enterprise.

Potete provare l'edizione più completa di Commerce Ready gratis per 30 giorni e scegliere poi l'edizione più adatta al vostro business.

Integrazione Catalogo

L'integrazione del catalogo consente in pochi semplici passi di esportare tutti o in parte gli articoli da Danea Easyfatt verso Commerce Ready. Gli articoli potranno subito essere pubblicati per la vendita nel proprio negozio di commercio elettronico.

Danea Easyfatt

Ogni modifica al catalogo fatta in Danea Easyfatt sarà velocemente riportata in automatico nel negozio di commercio elettronico:

  • Aggiunta e aggiornamento automatico dei prodotti.
  • Collegamento dei listini in Danea con i listini in Commerce Ready.
  • Sincronizzazione automatica delle categorie/reparti.
  • Aggiornamento delle disponibilità di magazzino.
  • Indicizzazione sui motori di ricerca.

Integrazione Ordini

L'integrazione degli ordini consente di importare in Danea Easyfatt gli ordini ricevuti nel commercio elettronico, per poi gestire la fatturazione, scaricare il magazzino e gestire i pagamenti nel proprio gestionale.

Danea Easyfatt
  • Importazione in Danea dei nuovi ordini.
  • Gestione coupon sconto.
  • Gestione spese di spedizione.
  • Supporto di destinatario e destinazione diversi.
  • Gestione della presenza nello stesso ordine sia della ragione sociale che di nome e cognome della persona di riferimento.
Apri subito un negozio:
Provalo Gratis 30 Giorni